Lo staff di Majid annuncia, con orgoglio, la ristrutturazione completa del negozio sito in Riccione, Viale Ceccarini 11. Un doveroso ringraziamento và a chi ha interpretato la nostra volontà di creare una location dal gusto innovativo, senza rinunciare al fascino della tradizione e reso possibile tutto questo.

Il risultato è un sapiente equilibrio di linee dalle geometrie perfette che si uniscono a particolari architettonici dal gusto unico e raffinato. Ogni dettaglio, dalla scelta dei materiali impiegati, alla disposizione delle vetrine, fino allo studio delle luci ed il remake stesso del nostro logo, è stato oggetto di attenti studi e minuziosa cura; l’effetto che ne è scaturito è formidabile… “si ha l’impressione di entrare dentro il cuore pulsante di un orologio” così ci siamo sentiti dire da un cliente che guardava, con occhi stupiti, il negozio appena ristrutturato.

Proprio a Voi clienti affezionati, che avete apprezzato la nostra serietà e professionalità costruita negli anni, riserviamo un invito speciale a venirci a trovare nel nuovo negozio; Vi accoglieremo col nostro sorriso di sempre, pronti a soddisfare qualsiasi vostra richiesta.

Entrate
dove fascino ed armonia dei dettagli
si fondono in una danza di linee e luci,
la porta del Tempo è aperta per Voi.